Regolamento del programma per le organizzazioni ONLUS


PARTECIPAZIONE

Possono aderire al programma di collaborazione esclusivamente le organizzazioni senza scopo di lucro come associazioni sportive, gli istituti scolastici, le cooperative sociali (cioè tutte quelle in cui il ricavo viene investito per il sostentamento e le attività dell’organizzazione stessa) che costituiscono luoghi di ritrovo per bambini, in cui vengono organizzate e svolte attività ludiche comuni per il benessere di bambini.


ADESIONE

Per aderire al programma di collaborazione, bisogna avere i requisiti necessari e poi riempire il formulario d’iscrizione che si avvicini il più possibile alla tipologia della propria organizzazione.
Le organizzazioni potranno scegliere fra tre programmi diversi (Associazione sportiva, Asilo non privato, Associazione genitori di alunni). In seguito dovranno inserire le informazioni richieste nel formulario d’iscrizione che ci invierà e che sarà convalidato da un membro del nostro reparto commerciale il quale verificherà la correttezza delle informazioni e approverà l’account in poche ore.

ATTENZIONE: Per poter confermare la richiesta, l’organizzazione deve fornirci un documento che attesti il suo statuto. Se la persona che si occuperà di scambi e comunicazioni con Ludilabel è diversa da quella menzionata nei documenti ufficiali, sarà necessario fare un’autocertificazione o un documento che autorizzi la persona rappresentante dell’organizzazione ad effettuare l’iscrizione. Per poter ricevere la prima donazione, l’associazione dovrà inviarci il contratto debitamente stampato e compilato in ogni sua parte con la firma del rappresentante legale e il timbro dell’associazione.

Quando l’iscrizione sarà confermata, l’organizzazione riceverà un’email di conferma che contiene i codici di accesso al proprio spazio personale di "partner" grazie al quale si potrà scaricare il nostro catalogo o i nostri opuscoli in formato .pdf e accedere a tutte le informazioni come il codice personale o visualizzare il saldo delle commissioni, le donazioni e infine la data della futura donazione. Qualche giorno dopo l’adesione, l’associazione riceverà per posta la conferma e il materiale informativo che contiene il codice sconto personalizzato da divulgare tra i genitori.


DONAZIONE

Il presente programma è una collaborazione che permette alle associazioni senza scopo di lucro di ricevere una donazione che corrisponde al 15% dell’importo totale degli ordini ottenuti in un determinato periodo. Il partner di Ludilabel divulga tra i genitori, i membri o i soci dell’associazione il proprio codice personale di associazione (un codice sconto unico) il quale darà diritto al 5% di sconto di benvenuto alla persona che effettua l’ordine, valido esclusivamente sul primo ordine fatto sul nostro sito.

I genitori potranno fare un ordine su www.ludilabel.it in manieta autonoma e inserendo il codice personale dell’associazione che gli è stato fornito, avranno lo sconto di benvenuto sul primo ordine che riceveranno per posta direttamente a domicilio. Due volte all’anno, a giugno e a gennaio, Ludilabel verserà all’organizzazione sotto forma di donazione tramite bonifico o assegno, il 15% dell’importo totale corrispondente agli ordini che sono stati effettuati utilizzando il codice personale dell’associazione no profit.